-
Data
- 21 e 22 giugno 2024
-
-
Sede
- Alghero, Hotel Catalunya
-
-
-
Responsabili Scientifici
-
-
- Prof. Eugenio Aguglia
Già Professore Ordinario di Psichiatria – Dipartimento di Medicina clinica e sperimentale – Università di Catania
Presidente Società Italiana di Psichiatria e Psicopatologia Forense -
- Prof.ssa Liliana Lorettu
Già Direttore Clinica Psichiatrica – Università degli Studi di Sassari
Presidente Società Italiana di Psichiatria e Psicopatologia Forense
- Prof.ssa Liliana Lorettu
-
- Prof. Eugenio Aguglia
-
-
Tipologia evento
Il Congresso si svolgerà in presenza a Alghero presso la Sala Conferenze dell’Hotel Catalunya.
Iscrizioni
Le iscrizioni al corso avvengono sulla piattaforma mcrelazionipubbliche.org.
Puoi iscriverti al corso dopo esserti registrato sulla piattaforma creando il tuo account personale.
La registrazione sulla piattaforma va eseguita se è la prima volta che accedi e solo una volta: dopo questa operazione potrai effettuare il login inserendo username e password creati in fase di registrazione.
In caso di necessità contatta lo staff tecnico di MC Relazioni Pubbliche all’indirizzo assistenzafad@mcrelazionipubbliche.it
Crediti formativi
Il congresso ha il riferimento AGENAS 3431 – 415035 ed.1 ed è accreditato con n. 8,4 crediti formativi ECM.
L’attribuzione dei crediti formativi presuppone la partecipazione al 90% dell’attività formativa, l’apposizione di tutte le firme di presenza, un risultato positivo (almeno 75% delle risposte esatte) al questionario di valutazione ECM e la compilazione del questionario sulla valutazione della qualità percepita dell’evento.
Il questionario di valutazione ECM sarà disponibile sulla piattaforma dopo la verifica della presenza ad entrambe le giornate e resterà disponibile per 72 ore a partire dalle ore 12.00 del 23.06.24. È concesso al partecipante un unico tentativo per la compilazione.
Destinatari
L’incontro è destinato a n.200 partecipanti appartenenti alle seguenti categorie sanitarie:
- (120) Medici chirurghi specialisti in medicina legale, neurologia, neuropsichiatria infantile, psichiatria e psicoterapia
- (20) Psicologi
- (20) Infermieri
- (20) Tecnici di riabilitazione psichiatrica
- (20) Educatori professionali
Anche i medici in formazione (specializzandi) potranno accedere gratuitamente alle sessioni di lavoro, previa iscrizione.
L’evento è accreditato per n.50 Avvocati al Consiglio dell’Ordine Forense di Sassari con il riconoscimento di n. 9 crediti formativi (n.3 per ciascuna sessione) dei quali n.3
in materia obbligatoria per quanti parteciperanno alla sessione pomeridiana di venerdì 21 giugno 2024 (Delibera Prot. n.1232 del 15 maggio 2024).L’evento è accreditato al CROAS per n.30 Assistenti sociali.
N.B. Le iscrizioni verranno prese in ordine cronologico. Qualora le iscrizioni fossero maggiori del numero di posti messi a disposizione, verrà creata una lista d’attesa dalla quale attingere in caso di rinuncia. In ogni caso tutti i partecipanti riceveranno una email di conferma di partecipazione prima dell’evento.
Gratuito
-